4 aprile 2012

Cosa un uomo NON dovrebbe MAI indossare

Secondo uno studio del Daily Express ci sono circa una decina di indumenti che a noi donne proprio nona genio e devo dire che una veloce lettura mi ha trovata d’accordo su quasi tutte le opzioni.


Ovviamente il mio giudizio non vale nulla da solo e allora ho chiesto in ufficio, ho vagato tra i piani, mi sono mossa di scrivania in scrivania e poi ho scritto annotato e selezionato.

Qui di seguito trovate 4 capi che non godono dell’amore femminile. Quattro capi che vengono derisi, disprezzati e malamente giudicati. Ora però vogliamo eleggere un vincitore tra questi quindi, sentendomi un pò come Bonolis a Ciao Darwin dico “DONNE VOTATE”!



Qual è l'indumento maschile più odiato dalle donne?

P.s. Ricordiamo a tutte voi che la settimana scorsa un sondaggio simile ha affermato che il gonnellone da zingara è il capo da far sparire dal nostro guardaroba!

1 commento:

Anonymous ha detto...

Io aggiungeri i pinocchietti... INGUARDABILI!