31 luglio 2012

Cosa regalare alle maestre? Un Grembiule: regalo sempre gradito! (e utile)

La maestra è una figura importantissima nella vita di vostro figlio e può capitare, in qualche occasione, sia necessario farle un regalo...
Ma cosa scegliere?



Per fine anno, per un occasione qualsiasi, fare un regalo alla maestra di vostro figlio non certo cosa semplice, ma neppure impossibile! Le notizie che potete attingere sui suoi gusti, la sua personalità e ciò che potrebbe piacergli dipendono molto dal rapporto che vostro figlio ha con lei.
Di solito, comunque, si consiglia di non sfociare troppo nel personale, di mantenersi sempre su un regalo più generico. Quindi no a profumi!
E allora come fare? Semplice: perchè non optare per qualcosa che premi le maestre per l'impegno e la pazienza che mettono nel lavoro? (qualità indispensabili nella loro professione!) E se poi il regalo fosse anche utile al lavoro? Tanto meglio.
Una divisa personalizzata, studiata per loro (magari con il loro nome ricamato o il nome della classe) è un regalo sempre gradito!
Che sia un grembiule, un copriabito, un davantino... Basta una dedica ricamata, una cosa del tipo: alla maestra più brava, più dolce… e così via! La commozione è quasi certa!

Un esempio ci viene dato da una cliente West Rose (di professione parrucchiera) che ha deciso di regalare alle maestre dei propri figli un copriabito modello Diana ricamato con il nome della Scuola d'Infanzia che i figli frequentano. Questo è il risultato:


Carino no? E se la maestra è una persona sensibile, apprezzerà il gesto, sicuramente!



Quali suggerimenti dareste per un regalo alla maestra? Cosa avete regalato voi in passato? Inserite i vostri consigli nei commenti!

Nessun commento: