4 aprile 2014

Divise Cuoco Masterchef

Dopo aver proclamato il terzo MasterChef d'Italia, riaprono le selezioni per la quarta stagione di MasterChef Italia!


MasterChef Italia è la versione italiana del talent show culinario MasterChef. La prima edizione è andata in onda nel dicembre 2011 su Cielo.
In questa versione non ci sono presentatori, i giudici sono i cuochi Bruno Barbieri e Carlo Cracco e il ristoratore Joe Bastianich (già giudice in MasterChef USA).
Dal lunedì al venerdì è in onda il programma MasterChef Magazine dedicato a ricette e segreti di cucina.
Il primo vincitore, Spyros Theodoridis, si è aggiudicato 100.000 € in gettoni d'oro e ha pubblicato un libro con le sue ricette originali, oltre ad essere stato incoronato primo MasterChef d'Italia.
Il successo della prima edizione ha portato, oltre ad organizzarne una nuova, a trasmettere le prime due stagioni della versione USA di MasterChef (con Bastianich che doppia se stesso), e perfino a creare parodie del programma all'interno de Gli Sgommati e Crozza nel Paese delle Meraviglie.
In precedenza Gambero Rosso Channel aveva trasmesso la prima versione australiana di Network Ten alla quale poi si sono ispirate molte altre, mentre Sky Uno ha trasmesso una versione dedicata ai più piccoli denominata Junior MasterChef Australia.
Dopo aver proclamato il terzo MasterChef d'Italia, riaprono le selezioni per la quarta stagione di MasterChef Italia!

Acquista i prodotti Masterchef Italia su westrose.it!

Nessun commento: